Bionews

8 Novembre 2017

Sughero e ancora sughero al ComoCasaClima!

Anche quest'anno il sughero espanso CORKPAN sarà protagonista al ComoCasaClima. In occasione di convegni e dimostrazioni di posa, si parlerà dell'esclusivo sughero espanso di qualità portoghese.

Tecnsougehri partecipa al ComoCasaClima 2017Sta per avere inizio il prestigioso ComoCasaClima, la fiera biennale che Fiera Bolzano organizza presso lo spazio espositivo Lario Fiere a Erba, in provincia di Como dal 10 al 12 Novembre.

Anche quest’anno Tecnosugheri sarà presente in forze, sia dal punto di vista del personale qualificato allo stand, che nella partecipazione attiva agli eventi collaterali formativi e promozionali, organizzati dalla Fiera.

Lo stand Tecnosugheri (Pad. Volta A75), progettato dall’Arch. Mauro Frate, intende essere una mostra delle principali soluzioni applicative realizzabili con il sughero espanso CORKPAN di Amorim.

Gli eventi

Oltre alla presenza allo stand, Tecnosugheri sarà impegnata anche in due importantissimi eventi:

  • venerdì 10 ore 11:30-13:00 Seminario “Progettare e costruire NZEB in legno. Sistema costruttivo Xlam, tenuta all’aria e isolamento”. Approfondisci ed iscriviti.
  • sabato 11 ore 12:00 CasaClima Academy con dimostrazione di posa del Sistema Cappotto in sughero Adherevit eco CORK” presso il foyer della fiera. Scopri il programma completo dell’Academy.

Vi aspettiamo numerosi!

Ultime bionews