Bionews

12 Giugno 2023

home.png

Siglata la convenzione tra Tecnosugheri e Guardia di Finanza

La convenzione appena siglata permetterà a tutti i militari del corpo di beneficiare di prezzi agevolati.

Siamo felici di comunicare che è stata siglata la convenzione tra Tecnosugheri e la Guardia di Finanza, grazie al quale tutti i militari di questo corpo potranno beneficiare di uno sconto importante sulle forniture di prodotti in sughero espanso CORKPAN e su tutti gli accessori.

Come ricordato nelle motivazioni dell’accordo, Tecnosugheri  è oggi in prima linea nel contribuire agli obiettivi della transizione ecologica esposti dal Green Deal. L’efficientamento energetico delle abitazioni attraverso isolanti da materia prima rinnovabile, “CO2 negative”, riutilizzabile e riciclabile, è la scelta più coerente con gli obiettivi di maggior sostenibilità richiesti al patrimonio edilizio.

Per promuovere l’uso di materiali naturali in edilizia, aspetto di sostenibilità ambientale, e visto il ruolo morale rivestito dalla Guardia di Finanza, fondamentale per garantire l’equità e la sostenibilità sociale del nostro Paese, l’accordo era nella natura delle cose e siamo veramente contenti di averlo siglato.

Giacomo Maffezzini – CEO Tecnosugheri

Ultime bionews