Bionews

17 Gennaio 2024

Tutto pronto per l’edizione 2024 di Klimahouse

Il sughero CORPKAN sarà protagonista alla 19esima edizione di Klimahouse, dove saremo presenti allo stand A 04/20. Sabato 3 febbraio parteciperemo alla Health Academy di Home, Health & Hi-Tech dedicata alla progettazione biofila.

La fiera Klimahouse di Bolzano giunge alla sua 19 edizione, confermandosi come il punto di riferimento per aziende, progettisti e operatori del settore dell’edilizia di qualità, che punta all’efficienza energetica, alla sostenibilità e al comfort abitativo.

Quest’anno la manifestazione andrà in scena dal 31 gennaio al 3 febbraio con il claim “Costruire bene, vivere bene” e uno sguardo lungimirante al futuro del settore, che sarà guidato dalla nuova Direttiva Europea. Una linea guida per definire le scelte del mercato indirizzate ad una crescente sostenibilità ambientale di materiali ed edifici.

L’attenzione ai materiali naturali, rinnovabili e CO2 negative come il sughero, cresce al crescere della ricerca della sostenibilità raccontata dai numeri che caratterizzano il ciclo di vita di materiali e costruzioni. Per noi di Tecnosugheri, Klimahouse è il naturale palcoscenico dove incontrare addetti ai lavori sensibili al tema del costruire in modo ecologico e biocompatibile.

Per tutti coloro che volessero approfondire questi temi, vi aspettiamo allo stand A 04/20.

Tecnosugheri alla Health Academy di Home, Health & Hi-Tech

Inoltre, in virtù della collaborazione con il progetto Home, Health & Hi-tech, incentrato sulla valorizzazione del tema della salubrità negli ambienti confinati, sabato 3 febbraio (13:30-14:30) interverremo sul palco Klimahouse Stage all’evento dal titolo “Biofilia e salubrità dell’abitare“. Guarda il programma.

Tecnosugheri sarà a Klimahouse dal 31 gennaio al 3 febbraio
Ultime bionews