Bionews

14 Settembre 2017

Tecnosugheri a GreenCity insieme ad INBAR

Una mostra convegno per sensibilizzare i cittadini a scegliere progetti e materiali edili di qualità, sicuri e certificati.

Da anni INBAR e la Sez. di Milano, grazie al lavoro del suo Presidente – Dott. Silvano Tramonte – e all’Arch. Donatella Wallnofer sono attenti ai temi della sicurezza dei materiali edili e di una progettazione attenta alla sicurezza e al benessere dei committenti.

Le nuove direttive in materia di sostenibilità e sicurezza dei materiali, introdotte dai CAM (Criteri Ambientali Minimi), gettano le basi per una nuova rinnovata attenzione ai temi del benessere del’abitare e l’edizione 2017 di GreenCity è l’occasione adatta per parlarne con la cittadinanza, in modo semplice e altrettanto diretto.

La mostra convegno del 23 settembre

Lo scenario scelto per discutere di questi temi è l’anfiteatro di Via Giulini,nel cuore di Milano e l’evento ha lo scopo di diffondere al grande pubblico le questioni legate alla sicurezza dell’abitare, legato alla scelta di materiali e progetti sicuri per l’uomo e a basso impatto ambientale.

Per difendere l’ambiente e la propria salute, bisogna diventare fautori del benessere!

Il primo passo?

Essere acquirenti consapevoli anche quando si acquistano materiali e progetti edilizi; siano essi per piccole manutenzioni ordinarie come per gli interventi edili di maggiore entità.

Consulta il programma completo della manifestazione.

Tecnosugheri sarà presente in qualità di Partner nazionale INBAR, in virtù delle certificazioni ambientali e di sicurezza ANAB-ICEA e natureplus® in possesso del pannello di sughero espanso CORKPAN.

Vi aspettiamo numerosi per parlare anche di sughero espanso, sostenibilità e salubrità dell’abitare.

Ultime bionews