Bionews

23 Marzo 2016

Tutto pronto per il KlimaHouse Toscana 2016

il sughero CORKPAN sbarca Firenze per il Klimahouse Toscana. Tante le novità sia per l'isolamento termico che quello acustico.

Anche quest’anno il sughero di qualità, marchiato Tecnosugheri, sarà protagonista al Klimahouse di Firenze e tante saranno le novità di sicuro interesse per il raffinato pubblico della kermesse toscana, che si terrà alla Leopolda dal 1 al 3 aprile 2016.

Grazie alla partnership con nuove aziende portoghesi specializzate nel sughero, presenteremo 3 nuove linee di prodotti, di cui vi diamo solo qualche anticipazione.

Le novità 2016

pannelli di sughero e cocco per fonoassorbimento acusticoParticolare attenzione viene posta al comfort acustico, dove i prodotti della linea SILENTCORK NATURA – pannelli di sughero MD FACCIATA a vista accoppiati a fibra di cocco – garantiscono eccellenti livelli di fono-assorbimento, sfruttando le caratteristiche acustiche congiunte del cocco e del sughero, lasciati a vista. Attualmente la gamma dei modelli SILENTCORK si compone di 6 diversi versioni, tutte caratterizzate da un design unico!

SILENTCORK, come le linee decorative DECORK e CORKWAVE, si sviluppano da pannelli di sughero CORKPAN MD FACCIATA e, attraverso particolari lavorazioni, vengono incisi, forati o sagomati, per assumere qualsiasi forma e riprodurre ogni tipo di texture 3D.

corkwaveGrande successo riscuoteranno anche i pannelli della linea CORKWAVE GREEN, che permettono di creare pareti “verdi”, totalmente naturali, sfruttando appositi alloggiamenti per posizionare piccole piante decorative.

Sempre finalizzato al comfort acustico, anche l’ampliamento della gamma di prodotti ACOUSTICORK, rotoli di sughero supercompresso, liscio o bugnato, da applicare sotto pavimento o sotto massetto per ridurre i rumori da calpestio.

Tutto il resto, venitelo a scoprire al Klimahouse. Vi aspettiamo allo stand B 01.

Ultime bionews