Bionews

8 Maggio 2022

home.png

Tutto pronto per Klimahouse 2022

Come sarà rivivere una fiera in presenza dopo oltre due anni di attesa? E' iniziato il conto alla rovescia per tornare ad essere nuovamente protagonisti a Klimahouse. Vi aspettiamo!

Come sarà ritornare ad una fiera in presenza dopo due anni? A gennaio 2020 la pandemia era già iniziata e il virus era già tra noi, ma non lo sapevamo. Solo qualche voce preoccupata si sentiva all’orizzonte.KH2022-Tecnosugheri-copertina-600-2-300x151.jpg

Da allora sono passati oltre due anni e nel mezzo un’edizione digitale della Fiera, che ci ha visti protagonisti anche come finalisti del Klimahouse Prize nella sezione “economia circolare”.

Manca ormai veramente poco e vivremo di nuovo l’ebrezza della fiera, anche se con alcune novità, che promettono di rendere questa edizione “unica”:

  • La prima è il periodo. Lo slittamento della fiera da gennaio a maggio ci farà vivere l’emozione di una edizione stranamente “primaverile”, che si svolgerà dal 18 al 21 maggio.
  • La seconda è che non ci troverete al solito stand, ma basterà volgere le spalle alla vecchia postazione per trovarci, proprio adiacenti all’isola CasaClima. Ci troverete allo stand A 05/08;
  • La terza è che anche l’allestimento è completamente nuovo che parlerà di sostenibilità come valore assoluto del nostro sughero CORKPAN.
  • La quarta notizia è che saremo ospiti della Health Academy organizzata da Home, Health & Hi-Tech – progetto dedicato alla salubrità in edilizia – di cui siamo supporter. La sessione di venerdì 20 maggio (13:30 – 14:15) sarà dedicata alla salubrità degli edifici in legno, come risultato di scelte consapevoli e coerenti. Per noi interverrà Carlos Manuel – CEO di Amorim Cork Insulation. Guarda i dettagli e gli altri ospiti dell’Academy.
CORKPAN finalista dei Klimahouse Prize

E’ giunta nella giornata di giovedì 12 maggio la notizia che anche quest’anno ilo sughero CORKPAN è stato inserito tra i finalisti del prestigioso Klimahouse Prize, nella categoria Circle. La premiazione è attesa per il giorno 20 maggio.

Tecnosugheri e il sughero CORKPAN nuovamente finalisti ai Klimahouse Prize
Ultime bionews