Bionews

13 Maggio 2022

Il sughero CORKPAN nuovamente finalista ai Klimahouse Prize 2022

Come nel 2021, il sughero CORKPAN è nuovamente finalista del Klimahouse Prize, nella categoria dei materiali sostenibili!

Giunge del tutto inaspettata, essendo già stati finalisti del premio nell’edizione 2021 la notizia che Tecnosugheri e il sughero CORKPAN, sono stati inseriti tra i dodici finalisti del Klimahouse Prize 2022.

La categoria d’elezione del premio che ci vede finalisti è quella denominata “Cirle”, che premia i prodotti che valorizzano il tema della sostenibilià ambientale e della circolarirà.

Tecnosugheri e il sughero CORKPAN nuovamente finalisti ai Klimahouse Prize

“Siamo molto orgogliosi di essere nuovamente finalisti di questo prestigioso premio, proprio in un momento di massima attenzione al sugjhero da parte di tutto il mercato, che lo impiega e lo apprezza come isolante, ma anche come materiale di rivestimento esterno e interno.

Un solo materiale, naturale, sostenibile adatto ad ogni impiego come coibente in cantiere! Impossibile non premiarlo.

Anche quest’anno la concorrenza per agguantare il premio sarà molto dura, ma speriamo che sia la volta buona. Incrociamo le dita!

Giacomo Maffezzini – Titolare Tecnosugheri

La proclamazione del vincitore avverrà venerdì 20 maggio, alle ore 15:00 presso il palco dell’ Innovation Forum, padiglione CD, corsia 18 .

Ultime bionews