Corsi ed eventi

klimahouse-2022-300x152.jpg Vai al sito dell'evento

Evento informativo, Fiere

home.png

Tecnosugheri ospite della Health Academy di HHH

Organizzato da: Home, Health & Hi-Tech

Interverranno: Carlos Silva (Amorim), Norbert Rauch (Rubner Haus) e Diego Savio (WoodControl)

Quando: 20/05/2022 | 13:30 - 14:15

Dove: Palco Academy Padiglione A - Fiera Bolzano

 

Il tema della salubrità degli ambienti confinati è sempre più diffuso e l’importanza di vivere in ambienti salubri è emerso forte nel corso della recente pandemia. Ecco perchè da quando è nato il progetto Home, Health & Hi-Tech, ne siamo entusiasti sostenitori.

Cosa significa vivere in una casa “sana”? E’ sufficiente, ad esempio, che sia realizzata in legno? Probabilmente no e il motivo è semplice. Un edificio non è composto solo dalla sua struttura portante, ma è la somma di moltissimi altri componenti, tra cui gli isolanti, i rivestimenti, le finiture, le pitture ecc.

Insomma, la salubrità così come la sostenibilità di un edificio è il risultato di scelte coerenti che racconteremo nel corso della Health Academy organizzata da HHH e dedicata al tema dell’edilizia in legno.

A rappresentare Tecnosugheri interverrà Carlos Manuel – CEO di Amorim Cork Insulation – che insieme a Norbert Rauch di Rubner Haus e Diego Savio di WoodControl, approfondiranno il tema della salubrità e della sostenibilità degli edifici in legno. Senza dimenticare il tema della durabilità.

Vi aspettiamo il 20 maggio alle ore 13:30 presso il Palco Academy situato nel padiglione A.

1.png