Bionews

28 Gennaio 2021

Tecnosugheri finalista al Klimahouse Prize 2021

Il sistema cappotto ISOVIT CORK a base di sughero espanso CORKPAN e calce idraulica naturale, guadagna la pool finale al prestigioso premio Klimahouse, nella categoria economica circolare

E’ giunta al termina della prima giornata di Klimahouse Digital Edition la notizia che il nostro Sistema cappotto ISOVIT CORK è stato inserito trai dodici finalisti del Klimahouse Prize 2021.

Suddiviso in 4 aree tematiche, Start-up, Innovation, Performace e Circle, il premio vede ISOVIT CORK tra i finalisti in quest’ultima sezione, dedicata ai prodotti e alle aziende che valorizzano il tema della sostenibilià ambientale e della circolarirà.

“Questa nomination è per noi molto importante, perché suggella il nostro essere veramente green e sostenibili anche nella coerenza dei prodotti e dei sistemi che immettiamo sul mercato italiano. Conferma, inoltre, il valore strategico della nostra alleanza con l’azienda SecilTek, con cui abbiamo sviluppato il sistema ISOVIT CORK”, queste le parole di Giacomo Maffezzini appena informato di far parte della short list dei tre finalisti nella sezione Circle.

La proclamazione del vincitore avverrà nell’ultima giornata del Klimahouse digital Edition, venerdì 29 gennaio.

Isovit cork è il cappotto in sughero CORKPAN certificato ETA con calce idraulica naturale
Ultime bionews