Bionews

28 Marzo 2022

Tecnosugheri protagonista del programma TV “Bricks and the City”

Al via la quarta stagione della serie "Bricks and the City" con il debutto della rubrica "How and Why" che questa sera vedrà protagonista il sughero espanso CORKPAN.

Riparte questa sera la quarta stagione della fortunata trasmissione TV “Bricks and the city”, il format di 10 puntate che affronta argomenti utili e di tendenza che riguardano il vivere quotidiano.

Sono tre gli ambiti di approfondimento che quest’anno verranno approfonditi:

  1. il supporto al settore immobiliare da parte del governo;
  2. la salute in casa ed il risparmio in energetico;
  3. lo sviluppo immobiliare sui territori con un’attenzione allo stato di evoluzione del settore turistico

Non mancheranno aggiornamenti sull’incidenza delle nuove tecnologie nell’abitare e le migliori opportunità di investimento, ed un costante confronto tra le grandi città e la provincia – afferma Paolo Leccese (autore e conduttore) – e lo faremo insieme ad ospiti autorevoli del mondo dell’immobiliare e della finanza durante lo svolgimento delle 3 rubriche in cui è divisa ogni puntata.” 

La trasmissione andrà in onda ogni lunedi, dalle ore 21,20 alle 22,20 sul canale 12 del Digitale Terrestre (Lazio), LAZIO TV, e sarà visibile in streaming sul canale della stessa emittente oppure in diretta Facebook e YouTube sui canali social di Bricks and the City ed in diretta streaming radiofonica su CASA ITALIA RADIO (www.casaitaliaradio.com). 

Nella rubrica HOW AND WHY, quest’anno insieme a Home Health and Hi-Tech, faremo approfondimenti mirati a comprendere meglio come migliorare il nostro comfort abitativo anche e soprattutto nella direzione della salubrità indoor.

Oggi il tema della rubrica sarà dedicato al SUGHERO espanso e l’ospite della puntata sarà l’esperto, Francesco Maione – Coordinatore tecnico Tecnosugheri srl con il quale Andrea Dell’Orto – Coordinatore tecnico di Home, Health and Hi-Tech – introduce le specificità tecniche di questo materiale naturale cosi virtuoso per la coibentazione, per l’insonorizzazione ed infine per il design e di questo ne parleremo con Sanja Radovanovic.

La registrazione dell’intera prima puntata è già disponbiile su you tube, mentre di seguito è possibile visualizzare direttamente la rubrica How and Why dedicata al sughero.

Ultime bionews