Bionews

13 Febbraio 2023

home.png

Tecnosugheri a Klimahouse 2023

Dall8 all'11 marzo, nel corso di Klimahouse 2023, presenteremo importanti novità specifiche per l'impiego del sughero in interior design, frutto di nuove collaborazioni internazionali.

Dall’8 all’11 marzo Fiera Bolzano ospiterà l’edizione 2023 di Klimahouse, la fiera dell’efficienza energetica e dell’edilizia sostenibile.

Tecnosugheri sarà presente con moltissime novità, legate soprattutto all’impiego del sughero indoor a scopo decorativo. Oltre alla storica partnership con Amorim, produttrice dei pannelli da rivestimento a vista MD FACCIATA e DECORK, si rafforza la collaborazione con Sofalca, produttore dei sistemi Gencork e si attiva una nuova avventura con un altro storico marchio di prodotti per interior portoghese, Granorte.

Lo stand di Bolzano sarà l’occasione per apprezzare alcuni nei nuovissimi prodotti di queste aziende e di ritirare il catalogo completo delle soluzioni per interior design.

Spiccano tra le soluzioni della collezione “delivering nature” di Granorte gli elementi di corteccia vergine e le soluzioni 3D con cui rivestire anche grandi superfici.

Vi aspettiamo a Klimahouse allo Stand A05/08

Parete rivestita con sistema 3D forms di Franorte in sughero color Smoke
Ultime bionews