Bionews

29 Gennaio 2019

home.png

Arrivederci a Klimahouse 2020

Un susseguirsi di progettisti e committenti a cui sta a cuore la sostenibilità ambientale ed il vivere secondo natura. Questa è la nostra esperienza al Klimahouse di Bolzano appena concluso.
amici, professionisti e amanti della sostenibilità hanno affollato lo stand Tecnosugheri a Klimahouse

Tecnici CasaClima allo stand Tecnosugheri.

Se James Orchard Halliwell-Phillipps avesse scritto ai giorni nostri la favola dei “Tre Porcellini” probabilmente come simbolo di crescita personale, sicurezza e tranquillità non avrebbe scelto il mattone ma il sughero.

Il sughero non è solo un materiale, ma un valore condiviso da coloro che credono in un futuro migliore basato sulla sostenibilità e che vogliono prendersi cura di sé, della propria casa e, perché no, delle proprie tasche.

Il sughero è vivo, si adatta all’ambiente e, in esterno, muta seguendo il ciclo stagionale.

E’ un materiale naturale schietto, che “ci mette la faccia”, sempre.

Sostenibilità ambientale, sicurezza per l’uomo e comfort abitativo i valori di Tecnosugheri e dei professionisti che si sono incontrati, anche quest’anno, al Klimahouse di Bolzano.

Il nostro stand è stato la cornice perfetta di condivisione di intenti, idee, sorrisi e strette di mano.

Grazie ad ognuno di voi e arrivederci al 2020.

Insieme faremo grandi cose.

Ultime bionews
ANALISI PREZZI PER SUPERBONUS

Il sughero CORKPAN e i sistemi di isolamento che lo includono saranno presto presenti nel Prezzario DEI. Nel frattempo, puoi inserire ugualmente il sughero CORKPAN nei tuoi progetti con Superbonus 110.

1.png