Bionews

1 Aprile 2015

home.png

Chiuse le iscrizioni al Viaggio in Portogallo 2015

Definita la lista dei partecipanti al Viaggio Formativo in Portogallo, che vedrà 38 professionisti partire alla volta di Lisbona.

Il sughero deriva dalla corteggia della quercia suberisLe moltissime richieste di iscrizione al Viaggio in Portogallo organizzato da Tecnosugheri e Amorim hanno confermato il crescente interesse verso il sughero, come isolante “del futuro”.

Il numero massimo di iscritti è stato raggiunto in meno di un mese e i 38 professionisti partiranno alla volta di Lisbona il 25 giugno.

Per meglio raccontare il Viaggio, sarà con noi anche una giornalista e non mancherà una attenta documentazione fotografica.

I contenuti formativi ulteriormente perfezionati e un programma che alterna impegni professionali a momenti di svago renderanno il Viaggio proficuo a livello professionale e rilassante allo stesso tempo.

Il sughero sarà il grande protagonista delle 4 giorni portoghese, ma la bellezza dei posti, la tradizionale ospitalità lusitana e soprattutto l’ottima cucina, renderanno anche questa edizione del viaggio piacevolmente indimenticabile. Ne siamo certi!

Per l’ottima riuscita del Viaggio, vige una regola basilare: darsi del TU!!!

A chi non è stato inserito tra i partecipanti, perché iscrittosi troppo tardi,  chiediamo di pazientare ancora un anno…

Media Partner

Architettura eco.sostenibile è media partner del Viaggio in Portogallo 2015Il Viaggio Portogallo 2015 sarà seguito e raccontato dal sito www.architetturaecosostebile.it, uno dei più importanti siti dedicati alla bio-architettura e alla divulgazione dei temi del costruire etico e rispettoso dell’uomo e dell’ambiente.

 

 

Ultime bionews