Bionews

7 Febbraio 2020

Tecnosugheri supporterà il CasaClima Network Lombardia anche nel 2020

Si rafforza la collaborazione tra la nostra azienda ed il CasaClima Network Lombardia.

Tecnosugheri sarà Supporter del CasaClima Network Lombardia anche per l’anno 2020.

Alla base del rinnovo di questo accordo il riconoscimento di un lavoro importante svolto dal network sul territorio lombardo per la promozione dei valori dell’efficienza energetica, della sostenibilità ambientale e della salubrità, tutti aspetti cari alla filosofia Tecnosugheri ed al sughero CORKPAN.

“La collaborazione con il Network Lombardia prosegue ininterrottamente da oltre 5 anni e si è consolidata grazie ai molti eventi realizzati insieme: dalle varie sfide del Cubo di Ghiaccio, fino ai molteplici Convegni e Workshop di cui siamo stati sponsor e relatori”, queste le parole di Giacomo Maffezzini.

Quest’anno, collaboreremo attivamente fornendo i nostri contenuti e la nostra esperienza all’interno del ciclo di convegni dedicati all’isolamento dell’interno, che vedrà il via a Milano il prossimo 6 Marzo.

Un altro momento importante di questa collaborazione sarà la presenza all’edizione 2020 di BeTheGap, il forum organizzato dal Network per parlare di innovazione in edilizia, che si terrà in autunno.

Ultime bionews