Bionews

29 Novembre 2012

Made 2012: presentato il sughero per cappotti a vista

Grande successo per il pannello di sughero tostato MF Facciata, il solo che può essere installato a vista, senza finitura: grazie!

Grande successo per il sughero a vista: grazie! Un GRAZIE da parte di Tecnosugheri, del sughero e dell’ambiente, a tutti coloro che hanno visitato il nostro stand alla scoperta dei vantaggi e delle caratteristiche del pannello CORKPAN, l’unico certificato CE e ICEA per la bioarchitettura.

Tecnosugheri a Made 2012Il pannello MD FACCIATA è stato il protagonista assoluto dello stand Tecnosugheri, rivestendone completamente le pareti e dimostrando che il SUGHERO PUO’ ESSERE IMPIEGATO ANCHE COME CAPPOTTO FACCIATA A VISTA!

Per chi cerca un design innovativo e vuole firmare progetti dalla forte personalità, il pannello CORKPAN MD FACCIATA rappresenta una concreta opportunità per distinguersi. Per chi invece, credendo comunque nella biosostenibilità del costruire, ne vuole fare un uso più tradizionale, il pannello CORKPAN e gli altri prodotti in sughero bruno, sono ideali per realizzare cappotti con rivestimento, o per isolare pareti, sottotetti e tramezzi. Grande successo hanno riscosso anche i complementi d’arredo realizzati in sughero agglomerato.

Scheda tecnica Corkpan MD Facciata

News Nr. 5 del 29 Novembre 2012

Ultime bionews