Bionews

3 gennaio 2017

Nuovo Listino 2017

Dsponibile il nuovo listino Tecnosugherii 2017
E' disponibile il nuovo Listino Edilizia Tecnosugheri 2017. Richiedilo subito.

Richiedi il nuovo listino Edilizia 2017 di Tecnosugheri Con il nuovo anno è disponibile anche il nuovo listino Tecnosugheri, che, non solo aggiorna i prezzi secondo gli aumenti ISTAT, ma introduce una nuova filosofia nella politica commerciale, con due novità assolute.

Tre listini, per tre mercati [richiedi il listino 2017]

A fronte di nuove relazioni commerciali e partnership, i prodotti saranno ripartiti su listini differenti. Il listino edilizia, quello attualmente pronto per la distribuzione, includerà i prodotti per l’isolamento termo-acustico legate all’involucro, e alla riqualificazione.

Altri listini, che verranno presentati prossimamente, vedranno la presenza dei pannelli decorativi e del fono-assorbimento, con l’introduzione di una nuova linea di pannelli decorativi “generativi” e di una gamma di pavimenti in sughero e rivestimenti del marchio Wicanders, brand con cui Amorim commercializza questi prodotti di assoluta eccellenza.

Politica dei prezzi e scontistiche

Il mercato del sughero di qualità, sempre più tecnico e veicolato dal ruolo di consulente svolto dai professionisti, ci ha dato la possibilità di ripensare in toto il listino prezzi, riducendo il gap tra prezzo di listino e prezzo riservato agli operatori. Questo ha comportato, inevitabilmente, una rimodulazione della politica dei prezzi e degli sconti a tutta la filiera: imprese, applicatori, rivenditori, CorkStore e clientela privata.

Per richiedere il nuovo listino prezzi 2017 e le scontistiche a voi riservate, compilando l’apposito form.

Bolzano 2017

Tutte le novità saranno presentate al Klimahouse di Bolzano 2017. Vi aspettiamo numerosi.

Ultime bionews