Bionews

27 Ottobre 2016

Tecnosugheri a Klimahouse Sicilia

Una Fiera dedicata ai tecnici e agli operatori di settore che vogliono approcciare il mondo dell'efficienza energetica di qualità. Tecnosugheri è presente!

klimahouse-sicilia-evidenzaE’ al via la prima edizione di Klimahouse Sicilia, che propone un nuovo format espositivo, sempre a cura di Fiera Bolzano.

Tecnosugheri partecipa da alcuni anni alle diverse Fiere Klimahouse in Italia e non poteva mancare anche a questa prima assoluta in terra siciliana.

“Il territorio siciliano si sta dimostrando molto attento al sughero CORKPAN, soprattutto per le peculiarità fisiche che lo rendono un ottimo isolante estivo” ci racconta l’Arch. Raimondo Burgio, Referente di Zona di Tecnosugheri.

La presenza a questo evento, insieme al CORKSTORE di Catania, Zeroabita, è una ulteriore testimonianza dell’importanza che il mercato del sud riveste per le strategie aziendali.

Nel corso della due giorni di Giarre, presso lo stand A05 sarà presente l’Arch. Burgio insieme ai tecnici Zeroabita.

La Fiera si svolgerà il 28 e 29 ottobre a Radicepura, Giarre (CT), dalle 10:00 alle 18:00 e sarà arricchita da innumerevoli convegni di natura tecnica riservati a progettisti e operatori del settore.

Vi aspettiamo numerosi.

 

Ultime bionews