Bionews

31 Ottobre 2015

In Puglia a parlare di sughero alle imprese

Giovedì 29 ottobre, presso la rivendita BIGMAT Edil Intiso di Troia (FG) si è tenuto un incontro tecnico con le principali imprese edili del posto.

Prova empirica di resistenza al fuocoNonostante il maltempo, oltre 25 imprese edili hanno presenziato alla presentazione del sughero CORKPAN e del sistema Cappotto SecilVIT CORK, tenutasi lo scorso giovedì a Troia (FG).

A ospitare l’evento è stata la rivendita BIGMAT Edil Intiso, realtà sensibile ai temi della bio-edilizia e molto conosciuta sul territorio

Durante la presentazione si è anche data dimostrazione con prove pratiche, delle caratteristiche del sughero CORKPAN in termini di insensibilità all’acqua e di ottima resistenza al fuoco.

In nome della nota ospitalità pugliese, al termine dell’incontro il Sig. Nino ha offerto agli intervenuti un gradito aperitivo, a base di prodotti tipici locali.

Ringraziamo Edil Intiso e il nostro consulente tecnico commerciale di zona, Michele Di Flumeri, per l’ottima organizzazione e la riuscita dell’evento

 

Ultime bionews