Bionews

21 Febbraio 2014

Il sughero tostato ha un marchio nuovo!

Un restyling pensato per comunicare il nostro impegno e la nostra passione per il sughero. Era giusto che anche il logo ne tenesse conto.

Nuovo marchio Corkpan e principali carattestiche

Forse i meno attenti non se ne accorgeranno neppure, ma il marchio del sughero tostato di casa Tecnosugheri ha una nuova veste grafica.

A volte sono i dettagli a fare la differenza. In nome della massima chiarezza, con il nuovo marchio abbiamo voluto che fosse ben chiaro il ruolo centrale del sughero tostato anche in tutti i prodotti derivati dal pannello CORKPAN.

Ed ecco quindi che la scritta “CORK” viene rappresentata con un font non perfettamente omogeneo, a ricordare il granulo che compone il pannello tostato.

CORK è anche la matrice comune di tutti i nomi dei prodotti da esso derivati e dei relativi marchi, aggiungendo poi il suffisso che contraddistingue il prodotto specifico. Questo vale anche per  CORKGES, il pannello di sughero abbinato al cartongesso (ex Tecnoges) specifico per la realizzazione di cappotti interni.

Ogni prodotto ha un suo marchio: scopriamoli insieme!

6 marchi, un solo denominatore comune, il sughero tostato Corkpan “made in Portogallo”, marcato CE e certificato da ICEA come prodotto 100% naturale ed eco-sostenibile.

 

corkpan pannello in sughero per cappotti isolanti CORKPAN

Pannello di sughero tostato per cappotti isolanti interni/esterni con rasatura e per ogni altro tipo di isolamento termoacustico. Corkpan è 100% naturale, traspirante, imputrescibile, eterno e resistente al fuoco.

Scheda tecnica

corkpan md facciata sughero per cappoti isolanti faccia a vistaCORKPAN MD FACCIATA

Pannello di sughero tostato per cappotti isolanti facciata a vista, senza rasatura. Una soluzione architettonica con “personalità”.

Scheda tecnica

corkges sughero corkpan accoppiato a cartongesso per cappotti isolanti interni

CORKGES (ex Tecnocork)

Pannello di sughero Corkpan accoppiato a cartongesso per interventi di isolamento dall’interno. Corkges è ideale per risolvere problemi di condensa e muffa da ponte termico e per riqualificazione energetica di singole porzioni.

Scheda tecnica

Sughero corkpan per cappotti interni fai da teCORK-SELF ZERO

Pannello di sughero Corkpan con inserti in legno incassati per una posa veloce, scegliendo il rivestimento che si preferisce, legno, cartongesso, perline o altro. CORK-SELF è ideale per realizzare cappotti interni. CORK-SELF ZERO permette una posa a secco.

Scheda tecnica

corkgran sughero tostato granulato per insufflaggio e sottopavimenti

CORKGRAN TOSTATO

Granulato di sughero tostato per isolamento sotto-pavimenti e intercapedini. Ideale per riqualificare edifici tramite insufflaggio in muri a cassetta perimetrali.

Scheda tecnica

 

 

 

 

Ultime bionews