Bionews

15 gennaio 2014

Disponibile il nuovo Listino 2014

Listino Tecnosugheri 2014 - Sughero bruno corkpan
Diventare punto di riferimento dei professionisti nel settore degli isolanti naturali, questo è l'obiettivo di Tenosugheri, confermato anche dalle novità introdotte nel listino 2014.

Tecnosugheri si rinnova, puntando sempre più sul sughero tostato Corkpan e introducendo nuovi prodotti in sughero – sempre di casa Amorim, presentati nel nuovo Listino 2014

Le novità principali riguardano l’inserimento dei prodotti Acousticork e Corkwall.

ACOUSTICORK, IL SUGHERO PER L’ISOLAMENTO ACUSTICO DEI PAVIMENTI

acousticork u32 sughero per isolamento acustico da caòpestioDirettamente dal catalogo Amorim, presentiamo i rotoli di sughero per l’isolamento acustico di sotto pavimenti flottanti in legno, incollati in ceramica e marmo e sotto massetto.

In questo modo, abbiamo potuto includere i prodotti per l’isolamento acustico Acousticork nella categoria Biotecno – essendo realizzati anch’essi in materiale naturale – puntando sempre più su un approccio naturale.

 

CORKWALL, IL SUGHERO A SPRUZZO PER FINITURE “DI COLORE”

corkwall sughero emulsione da spruzzare

Una soluzione di prodotto unica, progettata per la rifinitura e il restauro di facciate esterne, pareti interne e tetti.

CORKWALL garantisce un efficace isolamento termo-acustico, evitando la dispersione di energia e nascondendo le fessure superficiali.

CORKWALL è il risultato di una miscela di sughero granulato e resine polimeriche, applicato mediante spruzzo.

Si applica con estrema facilità e rapidità ed è adatto a rivestire qualsiasi tipo di superficie, dal metallo alla malta, comprese le finiture già esistenti. CORKWALL  è disponibile in numerose tinte: richiedi la cartella colori!

 

Ultime bionews