Bionews

7 Ottobre 2013

MADE 2013: un altro successo per il sughero Corkpan Md Facciata

Dalla recente fiera di Milano arriva la piacevole conferma che ai progettisti piace il sughero a vista Corkpan MD Facciata !!

Anche al recente MADE, il pannello di sughero Corkpan Md Facciata ha riscosso grande successo, incuriosendo e facendosi apprezzare per le sue caratteristiche tecniche ed estetiche.

In occasione delle fiere, ci piace sempre leggere sui volti di progettisti ed addetti ai lavori l’incredulità nello scoprire che esiste un prodotto totalmente naturale, il pannello MD Facciata, da usare sia per isolare termicamente un edificio che come finitura facciata a vista, esposto a tutti gli agenti atmosferici.

Non c’è che dire, ai progettisti il sughero MD Facciata piace tanto e piace perchè permette di firmare progetti distintivi, con la certezza di offrire al cliente la soluzione isolante migliore con la naturalità di un prodotto non trattato chimicamente e vivo, al punto da modificare la propria colorazione nel tempo.

Quest’anno, uno stand sobrio e minimalista ha permesso di mettere in risalto le caratteristiche estetica del pannello MD Facciata che ne rivestiva le pareti, mentre un monitor riproduceva il il video che testimonia la totale naturalità del processo di produzione e l’assenza di colle di alcun genere.  Invitiamo chi non lo avesse ancora visto, a guardarlo.

Gallery
Ultime bionews