Bionews

3 gennaio 2017

Nuovo Listino 2017

Dsponibile il nuovo listino Tecnosugherii 2017
Disponibile dal 2 Gennaio il nuovo listino dedicato ai prodotti per l'edilizia di Tecnosugheri.

Richiedi il nuovo listino Edilizia 2017 di Tecnosugheri Con il nuovo anno è disponibile anche il nuovo listino Tecnosugheri, che, non solo aggiorna i prezzi secondo gli aumenti ISTAT, ma introduce una nuova filosofia nella politica commerciale, con due novità assolute.

Tre listini, per tre mercati [richiedi il listino 2017]

A fronte di nuove relazioni commerciali e partnership, i prodotti saranno ripartiti su listini differenti. Il listino edilizia, quello attualmente pronto per la distribuzione, includerà i prodotti per l’isolamento termo-acustico legate all’involucro, e alla riqualificazione.

Altri listini, che verranno presentati prossimamente, vedranno la presenza dei pannelli decorativi e del fono-assorbimento, con l’introduzione di una nuova linea di pannelli decorativi “generativi” e di una gamma di pavimenti in sughero e rivestimenti del marchio Wicanders, brand con cui Amorim commercializza questi prodotti di assoluta eccellenza.

Politica dei prezzi e scontistiche

Il mercato del sughero di qualità, sempre più tecnico e veicolato dal ruolo di consulente svolto dai professionisti, ci ha dato la possibilità di ripensare in toto il listino prezzi, riducendo il gap tra prezzo di listino e prezzo riservato agli operatori. Questo ha comportato, inevitabilmente, una rimodulazione della politica dei prezzi e degli sconti a tutta la filiera: imprese, applicatori, rivenditori, CorkStore e clientela privata.

Per richiedere il nuovo listino prezzi 2017 e le scontistiche a voi riservate, compilando l’apposito form.

Bolzano 2017

Tutte le novità saranno presentate al Klimahouse di Bolzano 2017. Vi aspettiamo numerosi.

Ultime bionews