Bionews

27 Novembre 2016

Inaugurato il Modulo Eco di Parma

Alla presenza delle massime autorità, si è svolta la cerimonia di inaugurazione del Modulo Eco, che nei prossimi mesi ospiterà lo Sportello Energia del Comune di Parma.

Moltissimi cittadini hanno partecipato all'inaugurazioen del Modulo Eco di ParmaErano presenti tutte le massime autorità cittadine e non solo, tra cui il Sindaco Federico Pizzarotti e il Vescovo, Mons. Solmi, che ha impartito la solenne benedizione all’edificio.

Alle 12:00 di sabato 26 Novembre, il Modulo Eco è stato ufficialmente inaugurato, con il taglio del nastro da parte del Sindaco e dalle prossime settimane, la struttura sarà a disposizione dei cittadini come Sportello Energia del Comune.

Tecnosugheri è stato tra i principali partner che hanno reso possibile la realizzazione del Modulo Eco.Tecnosugheri ed Amorim, insieme a moltissime altre aziende Partner hanno contribuito fattivamente alla realizzazione di questa struttura e hanno incassato il ringraziamento delle autorità e dell’Associazione Manifattura Urbana.

L’edificio, oltre a svolgere un ruolo di servizio alla cittadinanza, verrà monitorato anche dal punto di vista scientifico, attraverso la rilevazione di tutti quei parametri tecnici che permetteranno di verificare la reale efficienza della struttura, che ha già avuto la certificazione CasaClima GOLD.

Un ringraziamento particolare all’Arch. Elisabetta Quaranta e all’Ing. Francesco Fulvi, presidente dell’Associazione, per aver dato fiducia al sughero CORKPAN e per averlo scelto nella sua veste di isolante faccia a vista.

 

Ultime bionews