Bionews

11 Aprile 2016

Workshop e fiera a Catania!

Dal 14 al 16 Aprile saremo a Catania per la Fiera PROGETTOCOMFORT e per un Workshop formativo organizzato con la Sezione di Catania di INBAR.

Tecnosugheri parteciperà al prossimo ProgettoCOmfort di Catania, per presentare il sughero CORKPANDal 14 al 16 Aprile Tecnosugheri sarà a Catania per parlare di sughero. L’occasione è data dalla partecipazione all’8° edizione della Fiera Progetto Comfort, che si svolge presso Le Ciminiere.

Presso lo stand PT24,il personale del CORKSTORE Climabita di Catania sarà a vostra disposizione per fornire informazioni e consulenza tecnica specifica sull’impiego del sughero CORKPAN.

Il workshop

il 16 aprile a Catania, INBAR e Tecnosugheri organizzano un workshop tecnico nel corso della fiera PROGETTOCOMGORTSabato 16 Aprile, all’interno dei convegni organizzati a corollario della manifestazione, Tecnosugheri organizza un workshop dal titolo “Qualità ecologica degli ambienti e sistemi di risparmio energetico in sughero“.

Il Workshop è organizzato insieme alla Sez. locale di INBAR e si pone all’interno degli “Itinerari di bio-architettura“, voluti dal direttivo nazionale dell’Istituto fondato da Ugo Sasso, per sensibilizzare i tecnici verso i temi della bio-architettura e della sostenibilità ambientale.

La partecipazione all’evento attribuisce n. 4 CFP agli Architetti presenti.

Per informazioni visita la pagina dell’evento.

 

Ultime bionews