Bionews

27 Febbraio 2015

Aperte le iscrizioni al Viaggio in Portogallo 2015

Il viaggio in Portogallo è un'occasione unica per approfondire la conoscenza del sughero, la sua lavorazione e il suo impiego, direttamente nella terra in cui viene prodotto.

Partecipanti viaggio Portogallo Tecnsoughe

Per noi di Tecnosugheri, il Viaggio in Portogallo è un “rito” che piacevolmente si ripete ogni anno, nell’ultimo week-end di giugno.

La costante crescita di interesse dei professionisti italiani verso il sughero Corkpan ha fatto aumentare notevolmente anche la richiesta di partecipazione al nostro annuale Viaggio Studio.

Per questo motivo, da quest’anno, il Viaggio Studio non è più solo ad invito, ma la partecipazione è aperta a tutti i professionisti e agli operatori di settore, nel limite massimo di 20 posti disponibili.

Per permettere a tutti di partecipare, abbiamo predisposto una formula di partecipazione che richiede un contributo economico parziale alle spese di viaggio. Quest’anno il Viaggio a Lisbona si terrà dal 25 al 28 giugno.

Architettura ecosostenibile è partner dell'evento

Media Partner

Il Viaggio Portogallo 2015 sarà seguito e raccontato dal sito www.architetturaecosostebile.it, uno dei più importanti siti dedicati alla bio-architettura e alla divulgazione dei temi del costruire etico e rispettoso dell’uomo e dell’ambiente.

L'Arch. Peter Erlacher documenta la decortica durante il Viaggio 2014

 

Ultime bionews